Raccolta firme Progetto di Legge di Iniziativa Popolare - Comune di San Cesario sul Panaro

Raccolta firme Progetto di Legge di Iniziativa Popolare

Presso il Punto Informativo del Servizio Segreteria è possibile sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare: "Istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni".

Comitato Promotore: Sinistra Italiana con sede in Via Zabaglia, 22/24 - Roma - scadenza 25/11/2021

Per sottoscrivere è necessario essere iscritti alle liste elettorali ed esibire un documento di riconoscimento valido.

Dove e quando:

Presso il Servizio Segreteria in Piazza Roma, 2 – il martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30, il mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.