GRADUATORIE PROVVISORIE delle domande d'iscrizione al Nido Comunale "La Coccinella" - Comune di San Cesario sul Panaro

GRADUATORIE PROVVISORIE delle domande d'iscrizione al Nido Comunale 'La Coccinella'

Si comunica che sono state approvate le graduatorie provvisoriedelle domande  presentate per l’iscrizione  al Nido d’Infanzia comunale “La Coccinella” per l’anno educativo 2022/2023.

Le graduatorie resteranno pubblicate per 10 giorni consecutivi (festivi compresi) entro i quali, se si ritiene non corretto il punteggio attribuito, i soggetti interessati potranno presentare eventuali osservazioni tramite e-mail all’indirizzo: pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it .