Menù di carnevale "Fiabe in tavola" Febbraio 2021: scuola Primaria, Infanzia e Nido - Comune di San Cesario sul Panaro

Menù di carnevale 'Fiabe in tavola' Febbraio 2021: scuola Primaria, Infanzia e Nido

Per l'iniziativa di Carnevale " fiabe in tavola" nella giornata di martedì 16 Febbraio 2021 al Nido d'infanzia comunale La Coccinella, alla scuola d' Infanzia Sighicelli e alla scuola Primaria G.Verdi, verrà proposto il menù di Carnevale la fiaba di Pinocchio.

Il relazione al menù di Carnevale, il menù della scuola Primaria Verdi e della scuola dell'Infanzia statale Sighicelli  nella giornata di martedì 9 Febbraio e mercoledì 17 Febbraio subirà una variazione, mentre per il nido comunale d'Infanzia La Coccinella, la variazione sarà nella giornata di martedì 16 e mercoledì 17 Febbraio.