Chi raccoglie semina civiltà! - Comune di San Cesario sul Panaro

Chi raccoglie semina civiltà!

Prende il via la campagna di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine lanciata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di San Cesario. Da tempo il fenomeno della maleducazione nella mancata raccolta delle deiezioni canine è diffuso soprattutto nei parchi cittadini. Per questo nei prossimi giorni saranno affissi nei pressi delle aree verdi di San Cesario alcuni cartelli informativi per sensibilizzare alle buone pratiche di comportamento chi porta a spasso il proprio amico a quattro zampe.

La mancata raccolta delle deiezioni canine non solo deturpa la cosa pubblica, ma rischia di costare caro: per chi è colto in flagrante è prevista una multa fino a 103 euro ai sensi della vigente normativa.

Porta sempre con te la busta apposita per la raccolta delle deiezioni. Il prossimo a pestarle potresti essere tu!