Aggreg-ARCI al sabato sera "La stanza" apre ai giovani

E' il progetto Aggreg-ARCI curato dalla cooperativa sociale Voli Group e dal Comune di San Cesario sul Panaro per favorire un'aggregazione giovanile partecipata dove svolgere le seguenti attività: giochi, percorsi di condivisione musicale, cineforum, laboratori di Virtual DJ, eventuali brevi percorsi laboratoriali di web radio, incontri con un esperto in materia di organizzazione di eventi e promotore di uno stile responsabile di divertimento, momenti di socializzazione e attività libera.
Compatibilmente con gli interessi dei giovani coinvolti, tali attività saranno pensate alla luce della promozione del protagonismo giovanile. Protagonismo che potrà esprimersi nell’organizzazione di eventi musicali e ricreativi ispirati a una logica di divertimento responsabile e costruttivo.
I partecipanti al ciclo di appuntamenti proposti verranno guidati sia da un educatore per quanto riguarda le attività educative, ricreative e culturali sia da un esperto del settore che insieme all’educatore potrà guidare i ragazzi, passo dopo passo, nella realizzazione degli eventi musicali.
Queste le date:
29 marzo
5, 12, 26 aprile
3, 10, 17, 24, 31 maggio
7, 14 giugno
Dove:
Circolo Arci di San Cesario Sul Panaro, Via Vittorio Veneto, 4
Quando:
Sabato dalle 20 alle 24