Casetta dell'acqua: aumento del prezzo per litro di acqua erogata - Comune di San Cesario sul Panaro

Casetta dell'acqua: aumento del prezzo per litro di acqua erogata

Entro la fine del mese di novembre, come concordato con l’Amministrazione Comunale, la ditta ProAcqua Group srl gestore del distributore automatico di acqua sito in Corso Libertà, noto come “Casetta dell’acqua”, applicherà un aumento del prezzo per litro di acqua erogata.
Tale aumento, reso purtroppo necessario dal rilevante aumento del costo dell’energia elettrica, rientra nel limite fissato dalla convenzione stipulata nel 2019 con ProAcqua Group srl.

Il prezzo sarà di 8 centesimi (€ 0,08) per ogni litro di acqua erogata, sia di tipo liscio sia di tipo gasato.
Come già reso noto, sin dall’inizio del 2022 per evitare il ripetersi di furti ed atti vandalici, è stata eliminata la gettoniera e conseguentemente il prelievo dell’acqua avviene solo inserendo una tessera precaricata nell’apposito lettore orizzontale.
La tessera, non nominale, è in vendita alla tabaccheria Rosi in Corso Libertà 93, al costo di EURO 9,00, a cui aggiungere EURO 3,00 come cauzione.
Si rammenta che l’impianto è aperto tutto il giorno e per tutto l’anno e fornisce acqua potabile trattata, raffrescata, liscia, o per chi lo desidera frizzante, grazie all’aggiunta di anidride carbonica alimentare