Indagine sulla soddisfazione e qualità del servizio trasporto scolastico a.s.2022/2023 - Comune di San Cesario sul Panaro

Il Questionario è rivolto a genitori e famiglie iscritte al servizio di trasporto scolastico per la Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. L’indagine è composta da più strumenti di controllo che hanno  lo scopo di verificare l’effettiva “qualità percepita” e la valutazione del servizio in generale in termini di gradimento e qualità.

L’obiettivo dell’indagine è la rilevazione della qualità percepita dagli alunni che usufruiscono del servizio , nonché della percezione che hanno del servizio i genitori.

Il termine di riconsegna dell' questionario è il 1/06/2023 ai docenti delle classi.