Apertura degli Uffici Comunali per il rilascio delle tessere elettorali - Comune di San Cesario sul Panaro

Apertura degli Uffici Comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Si invitano gli elettori a verificare da subito se la propria tessera elettorale contiene ancora spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione al voto.

Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti, è necessario chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale (modulo di richiesta) presso i Servizi Demografici esibendo la tessera esaurita e un documento di riconoscimento valido.

Si consiglia di provvedere al più presto, per evitare che la concentrazione di un alto numero di richieste nelle immediate vicinanze del voto o nel giorno della votazione possa comportare disagi.

Chi ha smarrito o deteriorato la tessera può richiedere un duplicato (modulo di richiesta) presentandosi con un documento d’identità.

L'Ufficio Elettorale è aperto dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 ed il giovedì pomeriggio anche dalle 15.00 alle 17.30.

Orari straordinari apertura ufficio elettorale per il rilascio tessere:

- Venerdì 7 giugno orario continuato dalle ore 09:00 alle ore 18:00

- Sabato 8 giugno orario continuato dalle ore 09:00 alle ore 23:00

- Domenica 9 giugno orario continuato dalle ore 07:00 alle ore 23:00

Per informazioni:

Ufficio Elettorale – Servizi Demografici Piazza Roma 2 – 41018 San Cesario sul Panaro (MO)

PEC pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it

Email servizidemografici@comune.sancesariosulpanaro.mo.it