NUOVA TESORERIA COMUNALE DAL 1 LUGLIO 2024 - Comune di San Cesario sul Panaro

NUOVA TESORERIA COMUNALE DAL 1 LUGLIO 2024

Si avvisa che, a seguito di espletamento di procedura di gara,  a partire dal 1 LUGLIO 2024 il Servizio di Tesoreria del Comune di San Cesario sul Panaro sarà gestito da BANCO BPM S.p.A. – Filiale di Castelfranco Emilia (Modena) in corso Martiri n. 22.

Pertanto, a decorrere dal 01/07/2024, nei casi in cui non sia possibile utilizzare la Piattaforma PagoPA, i privati cittadini, le imprese, i liberi professionisti e gli Enti non rientranti nella Pubblica Amministrazione e non titolari di un conto aperto presso la Banca d’Italia, per effettuare bonifici a favore di questo Comune, dovranno utilizzare esclusivamente le nuove coordinate bancarie che potranno essere richieste all’Ufficio Ragioneria e Economato .

SI AVVISANO COLORO CHE ABBIANO GIÀ RICEVUTO AVVISI DI PAGAMENTO DI VERIFICARE LA CORRETTEZZA DELL'IBAN PRIMA DI EFFETTUARE IL VERSAMENTO.

Gli Enti rientranti nella Pubblica Amministrazione e titolari di un conto corrente aperto presso Ia Banca d’Italia, continueranno ad effettuare accrediti in favore del Comune di San Cesario sul Panaro (MO)  tramite girofondi  sul Conto di Tesoreria Unica aperto da questo Ente presso la Banca d’Italia, codice conto 0183172.