Danni subiti a causa degli eventi meteorologici a partire dal 17 settembre 2024
Con nota pervenuta dalla Regione Emilia-Romagna in data 07/11/2024 è stata trasmessa ai Comuni l'ORDINANZA del Capo del Dipartimento di Protezione Civile n. 1106 del 20/10/2024 ed i relativi allegati, limitatamente alle prime misure di sostegno per i nuclei familiari colpiti dagli eventi verificatisi a partire dal 17/09/2024.
L'Ordinanza n. 1106/2024 e la MODULISTICA sono consultabili e scaricabili al seguente link:
LE DOMANDE di acconto possono essere presentate entro il 31 marzo 2025, mentre le domande di saldo entro il 31 maggio 2025.
Tutte le domande, da compilare secondo le istruzioni riportate nell'Ordinanza (allegata anche alla presente notizia) vanno inviate o presentate ESCLUSIVAMENTE al Comune di San Cesario sul Panaro, territorialmente competente, il quale provvederà all'istruttoria ed alle relative verifiche.
Indirizzo PEC per invio domande: pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it
(valido anche per chi non ha la PEC).
Per maggiori informazioni, contattare l'Arch. Andrea Benelli del Settore LL.PP. Tecnico Manutentivo del Comune di San Cesario sul Panaro (tel. 059/936731); e-mail: benelli.andrea@comune.sancesariosulpanaro.mo.it