Danni subiti a causa degli eventi meteorologici a partire dal 17 ottobre 2024

Con nota pervenuta dalla Regione Emilia-Romagna in data 14/04/2025, prot. 4539 è stata trasmessa ai Comuni l'ORDINANZA del Capo del Dipartimento di Protezione Civile n. 1135 del 02/04/2025 limitatamente alle prime misure di sostegno per i nuclei familiari colpiti dagli eventi verificatisi a partire dal 17/10/2024.
L'Ordinanza n. 1135/2025 e la MODULISTICA sono consultabili e scaricabili al seguente link:
LE DOMANDE di acconto possono essere presentate entro il 30 giugno 2025, mentre le domande di saldo entro il 30 settembre 2025.
Tutte le domande vanno inviate o presentate ESCLUSIVAMENTE al Comune di San Cesario sul Panaro, territorialmente competente, il quale provvederà all'istruttoria ed alle relative verifiche.
Indirizzo PEC per invio domande: pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it
(valido anche per chi non ha la PEC).
ATTENZIONE. La modulistica da compilare è IDENTICA a quella riferita agli eventi meteo dal 17/09/2024 - OCDPC n. 1106/2024 - e anche l'oggetto reca la stessa data.
Per maggiori informazioni, contattare l'Arch. Andrea Benelli del Settore LL.PP. Tecnico Manutentivo del Comune di San Cesario sul Panaro (tel. 059/936731); e-mail: benelli.andrea@comune.sancesariosulpanaro.mo.it