Variazione menù 7 e 9 dicembre 2021
Variazione di menù prevista per martedì 7 dicembre e giovedì 9 dicembre 2021 per la scuola dell'Infanzia e Primaria.
Laboratorio creativo di Natale
Laboratorio creativo di Natale per bambini 0-3 anni presso il Nido d'Infanzia La Coccinella.
L’Angolo delle Coccole
Servizio ricreativo per genitori in attesa o con bambini da 0 a 12 mesi.
Portale Allerta Meteo, modifiche a partire dal 1° ottobre
Bonus Centri Estivi - graduatoria
Progetto regionale per la conciliazione vita-lavoro 2021 - pubblicata la graduatoria degli ammessi al contributo
Vaccinazioni anti-covid 19: non serve prenotare
Dal 1° ottobre accesso diretto per tutti: i cittadini residenti in provincia o assististi da un medico in provincia potranno accedere senza prenotazione.
Nuova sede per il Punto unico vaccinale di Castelfranco Emilia
Dal 4 ottobre la sede di vaccinazione anti Covid-19 sarà nella struttura all’interno del parco Cà Ranuzza in via Pietro Nenni 7. Il palazzetto di via Magenta tornerà ad essere utilizzato per attività sportive
Regole di accesso in Biblitoeca
Da settembre per usufruire di tutti i servizi della biblioteca è necessario il green pass. Tutte le info nella locandina!
Un nuovo defibrillatore per la Polizia Locale
Dopo la formazione di quattro agenti, l’Associazione Amici del Cuore donerà un dispositivo DAE che sarà installato su uno dei mezzi di pattuglia
Bonus acqua potabile
Ecco le istruzioni per ottenere lo sconto del 50%. A febbraio 2022 la comunicazione delle spese sostenute nel 2021
Riapertura servizi educativi e scolastici dal 7 aprile 2021
Dal 7 aprile 2021, è disposta la riapertura degli asili nido, scuole materne, scuole primarie e prime medie. Per seconde e terze medie e scuole superiori è disposta DAD. Saranno attivi tutti i servizi scolastici comunali: trasporto scolastico, refezione scolastica, servizi di pre e post scuola e Piedibus.
Centro per le Famiglie dell Unione del Sorbara
Il Centro per le Famiglie dell'Unione del Sorbara ha riorganizzato la propria attività, le sedi e gli orari degli Sportelli.  I servizi offerti sono gratuiti e rivolti alle persone residenti nei comuni di Castelfranco Emilia, Bastiglia, Bomporto, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro.
Pagamento servizi educativi e scolastici con PagoPA
Il Comune di San Cesario Sul Panaro ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti denominato PagoPA, che prevede l’obbligo di utilizzare per i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni, esclusivamente piattaforma tecnologica dedicata, con decorrenza dal 1 marzo 2021.